INFOCLIC.CH NEWSLETTER
###welcome@infoklick.ch###
Newsletter 07/2015
Infoclic.ch, Inizitiative a favore di bambini e giovani, Piazza Collegiata 5, 6500 Bellinzona
16 edizione del Festival internazionale di narrazione di Arzo

Dal 27 al 30 agosto 2015 - Festival internazionale di narrazione di Arzo.


Atelier "Si gira!"

Sono aperte le iscrizioni all'Atelier "Si gira!" 2015. In collaborazione con l’Associazione REC (Associazione di giovani professionisti dell’audiovisivo), Castellinaria offre alle classi delle scuole medie e superiori, la possibilità di girare un cortometraggio.


Giovani e il Festival Internazionale del Teatro

Sono tre le iniziative a favore dei giovani, organizzate dal 12 al 18 ottobre 2015 a Lugano, Ascona, Bellinzona e Manno in occasione della 24° edizione del Festival Internazionale del Teatro e realizzate in collaborazione con Infogiovani.


Foxtrail

Foxtrail è un raffinato gioco di squadra che permette di scoprire gli angoli più suggestivi di Lugano, sulle orme della volpe.


Il mio budget

Corso Dialogare su mandato della Repubblica e Cantone Ticino, nell’ambito del Piano cantonale pilota di prevenzione all’indebitamento eccessivo 2014-2017.


Volontariato 1

La Conferenza del volontariato sociale (CVS) riunisce le organizzazioni di volontariato attive nel campo sociale nella Svizzera italiana.


Volontariato 2

Volete vivere l’inaugurazione del LAC da un punto di vista diverso, contribuendo personalmente alla dinamica e alla buona riuscita degli eventi?


Atelier per bambini

Il fiume, il paesaggio, la storia e le sue tracce sul territorio. Usciamo della città per leggere le vecchie tracce del fiume, della vita rurale, religiosa e difensiva, sempre a contatto con la natura.


Colonia estiva per bambini

Chi è ancora alla ricerca di un’attività da far svolgere ai bambini quest’estate, può fare riferimento a questa lista molto esaustiva di tutte le colonie esistenti in Ticino.


La vostra organizzazione ha novità interessanti o progetti che vorrebbe condividere tramite la nostra newsletter? Lo indichi su: news@infoclic.ch.